Analisi Scandinava n.1[10/1/2015]

Day 2,608, 05:53 Published in Italy Croatia by Pierpaolo Pantano

Salve a tutti.
Oggi in questo articolo voglio parlare di un fatto che ormai ha conquisrato l' attenzione di tutti gli eItaliani,la campagna in Scandinavia.
Ormai questo è già il 3 governo che la sostiene e la alimenta.
Voglio avviare questa rubrica per i giovani players che appena entrati in erepublik notano subito la nostra penisola invasa e chiedono quasi sempre il perchè.
Essendo questo il primo articolo racconterò tutta la storia della campagna in Scandinavia.


Come si può notare la nostra penisola è occupata da tre diverse nazioni😒erbia Ungheria e Slovenia.Queste 3 nazioni sono alleate,e sono molto difficili da battere,così il nostro ex CP ilKaiser,riuscì a trovare una soluzione al nostro problema.
Si è deciso 1 mese fa di fare un AS(attacco aereo ossia Air Strike)nella Scandinavia,che in quel periodo era interamente occupata,apparte la Finlandia,dalla e😜otenza della Russia.
La Russia era molto difficile da battere,così la nostra efficiente diplomazia decise di fare un patto con la Russia che prevedeva di lasciarci 1 regione,l'Italia chiese alla Russia di poter attaccare anche un' altra regione,ma le,risposte Russe furono ogni volta negative.Così con il supporto del principalmente del Regno Unito,l'Italia avviò l' inevitabile guerra con la Russia.
L'esito iniziale della guerra fu positivo,l'Italia riuscì ad occupare altre 2 regioni a sud della Norvegia,ora tutto il sud della Norvegia era nostro,ma le insidie furono subito molte.

Qualche giorno dopo la Russia ci lanciò l' NE(Natural Enemy ossia Nemico Naturale)che le permise di attaccarci,ne approfittò anche la Norvegia e ci trovammo ad affrontare un doppio attacco.

Grazie all' intervento di molte altre nazioni nostre amiche,riuscimmo a difendere i territori e da lì la Scandinavia cambiò molto.

La resistenza Svedese e quella Norvegese conquistarono alcuni territori,anche noi approfittammo del momento di debolezza Russo e passammo al contrattacco,conquistammo altre 4 regioni e ricacciammo nuovamente la Norvegia dalla mappa.

In seguito qualche giorno fa l'Ungheria(nostra nemica)è arrivata a confinare con due di quelle regioni,così il nuovo presidente HeRmEs82 ha deciso di lasciarle al nemico Norvegese,ma ora la situazione è più sicura e stiamo contrattaccando in queste ore con successo,cercando di prendere anche un' altra Regione in Svezia.


Ecco tutto quello che è successo in Scandinavia dal nostro arrivo,detto questo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo di questa Nuova rubrica.

Pierpaolo Pantano