[Tassa sul lavoro] - Riportiamola al 5 per cento

Day 2,813, 01:46 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Inizialmente pensavo fosse solo una nabbata di alcuni players. Avranno startato senza sapere e senza chiedere come al solito. Ho votato no all'abbassamento al 2% e ho invitato il mio partito a votare NO al cambio.
Il giorno successivo la legge era passata. La tassa sul lavoro è scesa da 5% a 2%.

Mi sono detto che può essere stato un voto favorevole a prescindere non avendo linkato nessuna discussione e ho provato a startare la legge che riportasse al 5% la tassazione.
Stessa solfa. Dopo appena un'ora di attivazione i voti contrari sono già superiori ai voti favorevoli.
Allora è chiaro che sia in atto una manovra politica in piena regola ma la cosa che non condivido è il termine della manovra.
Volete che sia cambiata la tassa? Ditelo esplicitamente senza nascondervi o quanto meno discutetene. Il forum sarà anche scocciante da aprire ma se per alcunce cose può essere deprecabile per l'attivazione di una legge lo ritengo FONDAMENTALE.

Personalmente voterò NO ad ogni proposta di legge non discussa, sicuramente non voterò SI a prescindere fidandomi del buon senso di chi propone. In questo caso buon senso non te trovo. Ridurre notevolmente l'unica fonte di reddito certa per il paese lo trovo assurdo e disarmante. Siamo sotto assedio, molte tasse vanno agli occupanti e l'unico reddito degno di nota è appunto costituito dalla work tax. Ora a che gioco stiamo giocando? Abbiate il coraggio di dichiarare le intenzioni e le motivazioni che vi portano a proporre certe leggi.
Invito tutti i miei compagni di partito a votare SI per riportare la work tax al 5%.
Antimo Vero.