[Reporters Warnews] V° Guerra Mondiale | III° Edizione Maggio 2012

Day 1,635, 13:31 Published in Italy Italy by National eItaly


PREMESSA:

Ci stiamo riorganizzando in Redazione e pertanto questa edizione verrà pubblicata in formato ridotto. Mancando ancora i corrispondenti di guerra dall’Europa! Chi volesse aiutare è il benvenuto come sempre! Puntiamo anche a tradurre l’articolo in almeno due lingue, inglese e francese, quindi anche per questo se volete dare una mano siete come sopra i benvenuti.



LE AMERICHE

ARGENTINA



L’Argentina è ritornata a dominare in sud-America (insieme al Brasile naturalmete).
Nell’ultima settimana, gli argentini hanno conquistato l’intero Cile, l’intero Paraguay e gran parte della Bolivia, che resiste nell’Altopiano Boliviano e cerca di riprendersi il Pando
Forze cilene tentano una rivolta nella Zona Central, ma le forze argentine non hanno problemi; anche il Paraguay attacca nel Central East Chaco, ma viene respinto.
Inoltre, il presidente argentino è stato bannato dagli admin per 3 giorni, poiché lo stato non poteva stare per 3 giorni senza il presidente, il congresso ha deciso di rimuoverlo dall’incarico.



BRASILE





Il Brasile, che continua il suo momento d’oro, tiene a bada la rivolta peruviana in Souther Low Amazon. Inoltre, avendo firmato un patto di non aggressione con la Nuova Zelanda, patto sottoscritto anche dall’Argentina, sta procedendo alla restituzione dei territori neo zelandesi ai legittimi proprietari.

COLOMBIA E DINTORNI



Resta questa la zona più “calda” d’America.
Il Venezuela, ora con 5 territori, sembra non voler impegnarsi in altre guerre, resta il fatto che la Spagna non gli ridà le 2 regioni conquistate, evidentemente sono come un tributo per l’aiuto contro il Portogallo.
Colombia e Indonesia non si risparmiano colpi, i colombiani sono riusciti a scacciare i messicani, ma non gli indonesiani, l’attacco a Pacifica è fallito e gli indonesiani contrattaccano nell’ex-colonia messicana di Caribe e Insular.

MESSICO



Il Messico tenta per l’ennesima volta di ribellarsi in Baja contro le truppe USA

USA E CANADA IN EUROPA



Gli Usa stanno perdendo alcuni territori in Danimarca nella guerra contro la Polonia, mentre restano saldi i territori in Gran Bretagna.
Il Canada, ha conquistato 4 territori dell’UK, ma presto potrebbe trovarsi a contatto con l’Ungheria, che sia il “ponte” per portare le la potenza ONE in America?

Domenico De Salvo



L’attacco Thailandese in India, Teden preso alla sprovvista





Abbiamo assistito all’attacco del piccolo paese Indocinese, la Thailandia, ai vicini di Teden Indiani, si pensa che sia una guerra di allenamento ma da come la thailandia è riuscita a sconfiggere le truppe Indiane la cosa più probabile è che, oltre all’allenamento, l’esercito indiano sia ancora totalmente impreparato a sostenere una qualunque guerra, cosa aggravata dalla vicinanza con la superpotenza Asiatica di ONE, l’Indonesia.

Botta e risposta in Grecia

Grecia due giorni fa (Povardarie e Macedonia Ovest conquistate)



Grecia oggi (FYROM attacca in Macedonia)



I Greci e i macedoni continuano a darsele di santa ragione, dopo l’occupazione totale della Grecia da parte di FYROM, è arrivato il provvidenziale intervento TERRA, da parte di Cipro, potenza dominante nel mediterraneo orientale, Cipro ha facilmente sconfitto tutte le forza FYROM in Grecia e in Albania, liberando questi due paesi, tuttavia alla Grecia non bastava tornare sulle cartine, ma doveva anche annientare FYROM, cosa che inizialmente sembrò possibile, ma bisogna ricordarsi che FYROM è pur sempre FYROM, infatti dopo due sconfitte al centro e all’ovest del paese, ha resistito a Est, contrattaccando in Macedonia e riconquistando le sue terre.

Un piccolo appunto sulla situazione nell’est europa, infatti la Russia ha attaccato le regioni polacche in Ucraina spartendosi tale territorio, come da accordo, infatti, la Polonia ha accordato la cessione di quelle tre regioni alla Russia (Terra), provocando l’ira dell’Ucraina (EDEN), che si vede tradita.

Shogun91



Che cos'è la Rubrica "Reporters Warnews":

E' uno spazio interamente dedicato alle informazioni di guerra dal fronte. Per parlare dei conflitti in atto più "famosi" ma far conoscere ai cittadini anche le cosiddette "guerre dimenticate". Un utile strumento per aggiornarsi e rendersi conto, qualsiasi sia il proprio livello di gioco, dei mutamenti di fronte e di strategia che riguardano le nazioni dell'eMondo. Aggiornamenti, articoli d'approfondimento, foto satellitari, immagini, interviste e curiosità. La Rubrica Reporters Warnews è realizzata grazie al contributo fondamentale dei seguenti giornalisti del gruppo Reporters: BlackStormChR, Domenico De Salvo e Shogun91



Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione. Il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:
BlackStormChR
Domenico De Salvo
Falix92
NNeken
Shogun91




BlackStormChR
Ministro dell'Informazione

CyberAngelus
Vice-Ministro dell'Informazione