[National eItaly] Italiani nell'eMondo: AmMaZzA che MaZza!

Day 3,065, 12:29 Published in Italy Italy by National eItaly


Altro puntata della nostra rubrica, oggi intervistiamo uno storico player di erep, che ha da poco - l'8 aprile - festeggiato gli 8 anni qui sopra, stiamo parlando di Mazza!!!
Gli auguri di tutti noi prima di tutto per questo enorme traguardo raggiunto.
Un top player Italiano e mondiale di questo gioco, livello 507, persona educata e molto simpatica, oltre che un grande tank 🙂 Proseguiamo con l'intervista!



D. In erep molti ti conoscono, ma in real chi sei?
R. Per quanto riguarda me, niente di che, mi chiamo Andrea, sono un ormai vecchietto che lavora nel campo dell'IT per una società inglese (LSEG) nel mondo della finanza.
Per lo meno la mia RL è meno noiosa di questa in erep 😛


D. come hai conosciuto erep, prime impressioni(se ti ricordi 😛) e ormai da quanto tempo sei qui sopra?
R. + di 8 anni fa giocavo ad hattrick e nel forum di ht sentii parlare di sto gioco in closed beta che sembrava interessante e mi feci invitare. Oggi festeggio gli 8 anni 🙂
(ndr era l'8 aprile il giorno di questa domanda)


D. quali sono gli aspetti principali che hanno fatto si che tu sia rimasto appassionato al gioco per tanti anni?
R. All'inizio la community, entrai nella teocrazia e ci si divertì di brutto 😃 Poi rimasi perchè volevo far fuori tutti i goldi (con la v2), poi niente, voglio essere il player con + strength 😛
Anche se adesso a dire il vero non è che abbia chissà che stimoli...


D. dato sei uno dei pochi che ha vissuto la lunga evoluzione di erep, un gioco che di fatto è cambiato molto negli anni, come giudichi gli aggiornamenti di gioco e le novità introdotte?
R. All'inizio il gioco era molto strategico, non potevi tankare all'infinito ma avevi solo 40 "colpi" extra al giorno, alla modica cifra di 2 gol l'una.
Quindi si tankava con giudizio, poi hanno iniziato a levare la strategia per guadagnare d+ (comprensibile, ci sta) e il gioco ha perso di mordente.
Alcuni cambiamenti sono stati accettabili, tanti no (passaggio alla v2 con rivoluzione della forza, rimozione dell'abilità lavorativa, di nuovo cambio alla strength, wam, cambio nelle regole degli mpp, battaglie automatiche....)


D. Perchè hai lasciato l'eItalia? Pensi che tornerai mai?
R. Lasciai l'Italia per il colpo di stato che avvenne quando destituirono colinar in modo subdolo. Non ci tornerò mai perchè ora come ora non posso lasciare la polacchia causa TP.


D. quindi potresti anche tornare in italia se non fossi vincolato alla polacchia dalla tp? 😛
R. no, non avete bonus 😃


D. Vedo che adesso sei cittadino polacco, in passato turco e greco. Cosa ci puoi dire di queste esperienze? Cosa ti ha spinto in questi paesi? Sono community in cui si sta meglio rispetto alla nostra? O quali sono le differenze più marcate che hai trovato.
R. Sono stato per un bel po Greco, poi passarono all'altra sponda e quindi cambia cs con quella polacca anche per i bonus (all'epoca era nell'alleanza corretta).
Poi la polonia passò anche lei all'altra sponda e quindi divenni turco (all'epoca la mia TP era bassa quindi mi cambiava poco "cambiare" cs) poi cambiai nuovamente in pl sempre e solo per i bonus.
E ora son vincolato qua...
Non frequento community (scrivono in lingue astruse 😛)


D. Ti interessi anche dall'estero alle vicende eItaliane? Articoli, politica, ecc.
R. Ogni tanto leggo i giornali italiani ma son solo flame su cose che non so e quindi mi diverto poco 😛
Combatto per l'Italia senza problemi, ora 😃


D. Bene andiamo un po' fuori tema ora, questa è più una curiosità mia, ma ci sono ricompense particolari per il passaggio di livello elevato, chessò per il 300/400 o 500? 😛
R. per i 300 c'è una casa da 300 hp per sempre e l'assault o power pack e per i 400 una di 400 + 400 barrette.
A 500 ci sono 500 goldi omaggio e 500 barrette


D. Concludiamo con un classico, vuoi dire qualcosa alla popolazione eItaliana, un saluto o altro?
R. zanch puzza.


Un ringraziamento sentito a Mazza, molto disponibile per questa intervista 🙂


Il vMoInf
TheBest86,
e tutto lo staff





CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).