[National eItaly] eEurovision Song Contest

Day 3,033, 00:23 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadini
Riportiamo alla vostra attenzione un evento internazionale, avviato per la prima volta un anno fa e riproposto in questi giorni: l'eEurovision Song Contest. Tradurremo per Voi l'articolo in italiano, mentre qui è possibile leggere la versione in inglese.





Signori e signore,

è mio piacere annunciare che, dopo un anno di pausa, l'eEurovision song contest sarà tenuto a Ginevra (Svizzera) questo mese.

Come ricorderete, il precedente eEurovision è stato tenuto a Dublino (Irlanda) ed il vincitore del contest fu l'organizzatore. Il piano era di organizzarne un altro nell'Ottobre del 2015, ma a causa di mancanza di organizzazione il progetto fallì.

Adesso, su iniziativa del Presidente Svizzero, del Governo Svizzero e del Ministro dell'educazione un nuovo contest sarà organizzato a Ginevra (Svizzra)!



Come partecipare e Regole

1. Proponete una canzone nei commenti con un link a Youtube/Cloud musicale
2a. La canzone deve essere eseguita da un cantante del Vostro paese (Paese reale)
2b. La canzone può essere eseguita da un cittadino di eRepublik
3. Dopo l'invio, il supervisre del Vostro paese terrà una votazione
4. Il vincitore rappresenterà il Vostro paese all'eEurovision Song Contest a Marzo 2016
5. Dopo che i paesi avranno deciso quale canzone li rappresenterà, la Svizzera organizzerà una presentazione Live delle canzoni su dubtrack.fm e poi tutti quanti voteranno per la miglior canzone
6. Il vincitore ospiterà il successivo eEurovision Song Contest



Fino ad ora supportato da:



(In attesa di molti altri)




PROPONETE UNA CANZONE LASCIANDO UN COMMENTO CON UN LINK!




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).