Fundo lig/desl

Inscrever-se

 

Continuar

Continuar Ao criar uma conta, você estará concordando com os Termos de serviço e a Política de privacidade
Reenviar e-mail   |  Não recebeu o e-mail? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Reenviar e-mail Não recebeu o e-mail? confirmation@erepublik.com

[mappina4CP] - LA VOLONTA' DEGLI DEI (parte seconda)

Dia 1,903, 13:55 por Yamisuke


"I Soldati Teocratici sono la risorsa dello Stato Teocratico. Essi vanno trattati con umanità, onorati in caso di vittoria, e spronati in caso di sconfitta."

Vi illustro di seguito il Volere degli Dei per l'attivita' che piu' sta loro a cuore: la guerra.



CONSIGLIO DI GUERRA (Ministero della Difesa)

Riunisce ora due Ministeri. Uno e’ presieduto dai Signori della Guerra, Furio e Fleija .

L’altro e’ il MINISTERO DEGLI ARMAMENTI TEOCRATICI, presieduto dal Custode degli Armamenti Teocratici, Fafnir der Drache, e il suo vice, Anakin987.

I Signori della Guerra avranno come mansione principale quella di stilare strategie, unitamente ai Generali delle MU teocratiche e infernali (se lo riterranno opportuno), e di coordinarsi con i Ministri della Difesa di stati alleati.

A tal proposito si considerera’ la costituzione di un Consiglio della Guerra Superiore, in cui si riuniranno i Signori della Guerra degli stati alleati, per una maggiore coordinazione e sinergia nelle battaglie.

Il Ministero degli Armamenti Teocratici e’ un nuovo ministero. Esso consiste di una vera e propria squadra di almeno due veterani e 2-3 stagisti: dovranno reperire armi da stoccare per le Campagne di Guerra Teocratiche (q7) e armi per i missili q3-q5, nonche' armare i Soldati Teocratici in concomitanza delle Battaglie Sacre, e seguire le battaglie stesse dirigendo i soldati in campo. Si preoccuperanno anche di coordinare le RW sul suolo Teocratico. Intendo svincolare il MOD e il vice da queste incombenze, per lasciar loro il tempo di coordinare meglio le varie MU, e stilare strategie.

I canali #holy-hq e #holy-war rimarranno e con essi la loro destinazione di utilizzo.



DIPARTIMENTO DELLE RELAZIONI CON GLI STATI INFEDELI (Ministero degli Esteri)

Signore delle relazioni con gli stati infedeli (MOFA): Belo Horizonte, vice Tomas Franceschin e Millyi

La questione EDEN si, EDEN no e’ spinosa, e di certo non possono essere prese decisioni in base alla pancia e agli umori del momento. Per questo motivo questo sara’ un mese intenso per gli esteri. Noi siamo e rimarremo fedeli a EDEN fino a che non morira’ (come deciso dal referendum indetto da Oivalf) ma sarebbe quantomeno stupido rifiutare a priori altre opportunita’.

Se la volonta’ del Consiglio Teocratico e/o popolo teocratico dovesse essere contro questa decisione, si valutera’ un secondo referendum (tra l’altro chiesto da EDEN per le nazioni in dubbio).

Valuteremo comunque le possibili opzioni alternative a EDEN che eventualmente si presenteranno. Lo ripeto nel caso non sia stata chiara: non si passa a CoT o TWO se non ci ridanno almeno tutti i nostri bonus (solo in extremis e con l'assenso del congresso e del popolo teocratico si potranno valutare bonus alternativi).

Rimanendo in EDEN, ma anche in caso di neutralita’, si ntensificheranno gli aiuti per gli stati piccoli di EDEN come il nostro, la solidarieta' e' la migliore arma per avere il rispetto e ricevere aiuto.

Si rafforzeranno le relazioni con due degli stati di Eden che ci hanno maggiormente aiutato nella liberazione dagli invasori: Croazia e Grecia.

Ci sara’ un bando ambasciatori, cosi’ da valorizzare con nuovi innesti il preziosissimo lavoro svolto da questi ultimi.

La liberazione delle nostre regioni rimane comunque prioritaria, e a tal fine ci si augura che ci sia la partecipazione di tutte le MU.

NAP con la Serbia: si cerchera’ di rinnovarlo con le stesse condizioni del precedente.



ESERCITO EITALIANO TEOCRATICO (Esercito eItaliano)

GENERALE: Kimilla

EI Arena: Saranno stanziati gold per le premiazioni. La cifra totale dipendera’ dalle volte che tale Arena si svolgera’. Parliamo cmq di 6 gold ad arena, quindi capirete che non sara’ una cifra mostruosa, e no, non sara’ uno al giorno : )

Produzione: La richiesta di cittadinanze ai soldati teocratici che fanno parte della produzione in paesi alleati con bonus 100/100 avra’ la precedenza assoluta da parte del ministero esteri e Ambasciate.

Finanziamenti: verranno erogati in caso di necessita’ e se richiesti dal Generale, in una cifra concordata con il Custode del Tesoro Teocratico.

Accademia EI: i nuovi soldati teocratici devono essere accolti e messi a loro agio prontamente. Per questo servono ufficiali che siano disposti a prendersene cura. Esorto dunque gli ufficiali dell’Esercito eItaliano di prendere parte al tutoraggio dei nuovi soldati nell’Accademia. Non dimenticate che l’esercito siete voi! E voi per primi avete il dovere di prendervi cura dei nuovi arrivi, affinche’ crescano forti e diventino valorosi soldati teocratici.

Pubblicazione ordini: sara’ a cura del Reparto Propaganda Teocratica.



FINANZIAMENTI ALLE MU PRIVATE

Verranno erogati 200 gold (previa accettazione del bilancio preventivo da parte del Consiglio Teocratico) per finanziare upgrade di TG o di aziende in concomitanza delle offerte concesse dall’infedele Plato, mediante pubblicazione di bandi. Al bando possono accedere solo i membri di MU private (per i finanziamenti dell’EI vedi sezione precedente).

Le condizioni saranno rese note nel bando dallo stesso Custode del Tesoro Teocratico.

In fede

Mappina



E cosi’ poso’ la penna dopo tanto scrivere.

Ecco la Volonta’ degli Dei.

Essi vi hanno indicato la Via.

Ora sta a voi Umani realizzarla




SILENT LEGES INTER ARMA
 

Comentários

Belo Horizontee
Belo Horizontee Dia 1,903, 13:59

Silent Leges Inter Arma!!

Cris.94
Cris.94 Dia 1,903, 14:00

votato

Zanch
Zanch Dia 1,903, 14:06

Silent Leges Inter Arma

timbuctu
timbuctu Dia 1,903, 14:12

\o?

Gregory IV
Gregory IV Dia 1,903, 14:20

NAIS

Patanjali
Patanjali Dia 1,903, 14:25

Hehe, una lacrima su viso. Sto ricordando Akiduzzzu

SirManu23
SirManu23 Dia 1,903, 14:35

votato.
Silent leges inter arma!

Principe Alessandro
Principe Alessandro Dia 1,903, 14:58

"Non si passa a CoT o TWO se non ci ridanno almeno tutti i nostri bonus"

Mah, CoT non c'entra nulla con l'attuale occupazione Serba dell'eItalia, anzi essa è avvenuta dopo che i Serbi hanno scippato la Puglia ai Macedoni, o almeno non è direttamente responsabile. Per'altro i rapporti tra CoT e TWO non sono proprio idilliaci ma finchè i Greci e i Romeni fanno accordi sotto-banco con TWO per occupare nazioni di CoT o neutrali è ovvio che il permanere in EDEN vi taglia qualsiasi spazio di manovra diplomatico. I NAP segreti fatti dai Greci e dai Croati con i Serbi rendono EDEN totalmente inutile per voi dal mio punto di vista. Il punto è che TWO sta giocando a far scontrare tra loro CoT ed EDEN mentre la prima indisturbata fa la rincorsa ai bonus.

Principe Alessandro
Principe Alessandro Dia 1,903, 15:06

Ovvio però che con la situazione attuale nè CoT può permettersi di diventare completamente autonoma da TWO nè EDEN può permettersi di combatterla direttamente. E in fondo il punto principale è questo: perchè le potenze di EDEN evitano di scontrarsi a viso aperto con TWO? Perchè ad esempio la Romania fa un NAP con l'Ungheria per poi invece attaccare la Russia? Perchè la Croazia ha abbandonato del tutto l'Europa?

Poter rispondere a queste domande credo che sia importante per determinare se ne vale la pena di essere membri di EDEN o no.

ABBODAVI
ABBODAVI Dia 1,903, 15:09

\o/

mappina
mappina Dia 1,903, 15:14

la croazia vuole tornare in europa principe, solo che da sola o con poco aiuto o con l'organizzazione (o disorganizzazione) attuale di eden non puo', e' numericamente impossibile.

E per cot intendevo proprio l'impossibilita', nonche' la possibile mancanza di volonta' da parte loro di aiutarci anche se fossimo parte di quell'alleanza.

non ci dobbiamo dimenticare poi che la stessa fyrom farebbe volentieri una passeggiata nelle nostre regioni, se non ci fossero serbia e slovenia.

grazie per il tuo intervento

Principe Alessandro
Principe Alessandro Dia 1,903, 15:34

Certo, è fuori di dubbio che per adesso CoT non possa nè voglia aiutarvi. Ma comunque non è detto che non possiate raggiungere un accordo segreto con loro sulla falsariga del "io non combatto contro di voi, voi non combattete contro di noi". Tanto con lo stato attuale in cui versa EDEN sarebbe solo uno dei tanti NAP fatti all'insaputa degli alleati: se Grecia, Romania e Croazia fanno accordi sottobanco con TWO non vedo perchè voi non ne possiate fare con CoT.

mappina
mappina Dia 1,903, 15:37

verissimo, ma comunque cot ora e' impegnata con la grecia e la turchia. e per arrivare a noi dovrebbero scavalcare la serbia.

sarebbe piu' utile convincerli ad attaccare la serbia, ma la vedo dura

Principe Alessandro
Principe Alessandro Dia 1,903, 15:52

Beh, convincerli anche solo a non combattere per la Slovenia secondo me sarebbe un bel passo nel caso il NAP con la Serbia fosse confermato.

Vajura
Vajura Dia 1,903, 20:05

VVV

JAPR
JAPR Dia 1,904, 02:08

SILENT LEGES INTER ARMA!

anakin987
anakin987 Dia 1,904, 02:25

V

ilKaiser
ilKaiser Dia 1,904, 02:50

SILENT LEGES INTER ARMA!

AbuelitoMultti
AbuelitoMultti Dia 1,904, 03:08

Buona fortuna!
Mi aspetto un miracolo questa volta consentito l'accesso MPP con i paesi amici e
consentire ad un altro miracolo non mettere scuse di bambibni di la mancanza di fondi.

Dun Vegan
Dun Vegan Dia 1,904, 03:58

V

Corrierinox86
Corrierinox86 Dia 1,904, 11:51

Silent enim leges inter arma ^^

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Dia 1,904, 12:20

TENNO HEIKE BANZAI!

Scoundrel
Scoundrel Dia 1,904, 15:42

per votare Mappina,ci sono sempre

Citizen Cane
Citizen Cane Dia 1,904, 16:00

la mappina rulla! cazzo 300 voti! plebiscito!
chi siamo noi miseri plebei per meritare una così bella regina? *_*

Sellone Ciompi
Sellone Ciompi Dia 1,905, 23:25

-_-'

Giubbanera
Giubbanera Dia 1,905, 02:50

complimenti per il plebiscito!

 
Publicar comentário

O que é isso?

Este é um artigo escrito por um cidadão do eRepublik, um imersivo jogo de estratégia baseado nos países do mundo real. Crie um personagem e ajude seu país rumo à glória. Torne-se um herói de guerra, um editor renomado ou um guru das finanças.