[INTERNO] Modifiche alle case

Day 2,491, 13:38 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


Buonasera,
innanzitutto vorremo scusarci per l’uscita di due articoli nello stesso giorno, ma la comunicazione da parte degli admin, che da domani, giorno 2492, verranno introdotte le modifiche sulle Casse ha reso necessario questo articolo.
L'argomento è stato già discusso in un articolo precedente, ma ora le modifiche sono state meglio spiegate ed è stata comunicata la data di entrata in funzione delle stesse.
La notizia è stata data, come consuetudine, nell’apposita bacheca e vi è una discussione nel forum ufficiale.

Riportiamo di seguito la traduzione delle modifiche che verranno inserite.

1 Un cittadino può avere attive contemporaneaménte una Casa di ciascun livello.
- Il limite dell’energia massima recuperabile sarà data dalla somma delle case attive(massimo si può comunque attivare una Casa per livello).
- Per esempio, un giocatore con attive le Case Q1, Q2 e Q3 avrà un limite di energia recuperabile aumentato di 230 hp (50 + 80 + 100).


2. Punti Straordinari
- Una Casa attiva dà 1 Punto straordinario ogni ora in cui rimane attiva.
- Se un cittadino ha 2 Case attive, otterrà 2 punti per ora di lavoro straordinario, con 3 Case 3 punti..
- i Punti del lavoro straordinario saranno mostrati nel magazzino e nella pagina delle proprie aziende.
- Non vi è limite al numero di punti guadagnati.
- Con 24 punti straordinario è possibile poter fare gli "straordinari".

3 Lavoro straodinario
- Il poter fare gli "straordinari" è una nuova funzionalità che permette ai giocatori di lavorare come dipendenti più volte al giorno.



Il datore di lavoro pagherà, per gli "straordinari", lo stesso stipendio pagato per un lavoro normale.
- Il datore di lavoro ottiene un "biglietto di lavoro" per ogni turno di lavoro straordinario, simile al lavoro regolare
- Il datore di lavoro può, tuttavia, impostare un limite per lo stipendio massimo pagato al giorno per dipendente (vedi punto 5).


4. Turno di notte
- Dopo aver effettuato un lavoro strordinario c’è 1 ora di “riposo”.
- Durante questa ora si può lavorare solo nel Turno di Notte
- Se si sceglie di usare più di 24 punti straordinari prima della fine dell’ora di “riposo” ogni azione lavorativa costerà 100 punti energia invece dei soliti 10 punti.
- Lavorare durante il turno di notte farà ripartire il timer dell’ora di “riposo” dall’inizio (quindi di nuovo da 1 ora).


5. Gestione dei dipendenti
- Potendo i dipendenti lavorare più di una volta al giorno, si modificherà il sistema di gestione degli stipendi.
- Il datore di lavoro può impostare un pagamento massimo giornaliero per dipendente.
- Ad esempio, se il datore di lavoro stabilisce un pagamento massimo giornaliero di 100 itl (o cc in generale) ed il salario per il lavoro è di 30 itl, il dipendente può lavorare solo tre volte al giorno (1x lavoro normale e 2 per il lavoro straordinario. Tuttavia, se un altro dipendente, che lavora per lo stesso datore di lavoro, ha uno stipendio di 20 itl, questo è in grado di lavorare massimo 5 volte.
- Se il pagamento massimo giornaliero è impostato a 0, non c'è limite e i dipendenti possono lavorare quanto vogliono (a condizione che il datore di lavoro abbia i soldi per pagare i loro stipendi).



6. Case di Qualità 2
- Le Case di qualità 2 permetteranno di recuperare 80 punti Energia, al posto del vecchio valore di 50 punti energia.
- Le Case di qualità 2 avranno una durata di 7 giorni (come le Case Q1 e Q3), al posto della precedente durata di 15 giorni.
- Se nel proprio magazzino si hanno a di Case di qualità 2, queste verranno convertite nelle nuove Case di qualità 2 in un numero pari a compensare l’intera durata delle case già possedute. Pertanto, se si possiede una Casa Q2, questa verrà sostituita con 2 Case di livello 2 (e una parte extra). Le case di livello 2 presenti sul mercato verranno riportate nel magazzino e poi convertite.

Come promemoria, ecco le specifiche di ogni qualità di casa:



Le modifiche appaiono piuttosto ben spiegate e comprensibili se si esclude il punto 4 che parla del “Turno di notte” che non ci sembra essere ben spiegato (o non riusciamo ad interpretarlo nella maniera corretta per nostra incapacità) e che quindi ci lascia perplessi e in attesa di una spiegazione migliore o di comprendere l’utilizzo di questa opzione con l’esperienza diretta
Il Ministero degli Interni