[INFORMAZIONE] - Situazione Internazionale (26/07/13)

Day 2,075, 14:25 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera a tutti,

Oggi parleremo di cosa sta succedendo nel mondo, delle tantissime guerre combattute in questi giorni, in particolar modo in Europa.
La notizia più evidente riguarda le difficoltà della Serbia.

Piccola legenda:
Una freccia rossa indica dove si stanno svolgendo le guerre in questo momento.



Europa




Regione Scandinava



La Svezia (Asgard) è riuscita a tornare sulla mappa sull’isola di Gotland ed in questo momento è attaccata dalla Lettonia (ACT), la Danimarca, la cui Comunità è fusa con quella tedesca (CoT), sta tentando di respingere gli Inglesi (TWO). La Finlandia (Asgard) sta tornando pian piano in gioco vista la recente vittoria sugli Ucraini (pro TWO), sconfitti anche dalla Russia (CoT)
La Norvegia (Asgard) intanto è sotto attacco da parte della Lituania (ACT), invece Lettonia e Slovacchia (ACT), giunta in Norvegia dopo un Airstrike, sono stabili .


Continente



L'Europa in questi giorni ha avuto cambiamenti notevoli: l'impero serbo è stato messo in notevole difficoltà. La Francia (pro CoT) ha messo sotto scacco la Serbia (TWO) conquistando prima Aquitaine e poi Midi-Pyrenees (regioni cruciali per l’impero serbo) ed ora stanno puntando alla Corsica.
In Italia, invece, sono state startate alcune RW che hanno portato alla liberazione di Basilicata, Campania ed ai combattimenti in Apulia.
La situazione più complicata si trova però nei Balcan, l'Albania (pro CoT) e la Bosnia(pro CoT) (2 regioni a testa) sono riuscite a tornare nelle proprie regioni praticamente nel cuore della Serbia cosi da spezzare quasi tutti i Bonus serbi, stessa cosa per la Croazia(Pro-CoT) che ha liberato ben tre regioni sulla costa adriatica.
La situazione nel cuore dei Balcani si è accesa visto che il Cile (CoT) ha deciso di lanciare un Airstrike per aiutare la Bulgaria, riportando importanti vittorie in Romania (pro TWO), conquistando 4 regioni (3 cedute alla Bulgaria). Tuttavia, sono intervenuti i Turchi (pro TWO) che hanno conquistato una regione della Bulgaria, la quale, per ricambiare il favore, ha lanciato un Airstrike in Bolivia.



Medio Oriente e Asia







La situazione è stabile nel Medio Oriente.
In India continua il predominio di Albania, Croazia e Bosnia (pro CoT).
Il Giappone (CoT) invece sta rischiando di sparire visto che è sotto attacco del Portogallo (pro TWO) per via dell'AS partito qualche giorno fa.
La Cina (pro TWO) mantiene i suoi domini, stabile, assieme all’Ungheria (TWO), che ha conquistato la Russia.



Oceania



La situazione in Oceania è tutt'altro che calma, infatti l'Australia (TWO) sta pian piano riconquistando i suoi vecchi territori, invece l'Indonesia(CoT) si trova sotto l'AS dell'Inghilterra (TWO) che ha già conquistato una regione ed ora combatte su più fronti.



Nord America



Gli USA (CoT) sono tornati sulla mappa, le vittorie riportate a New York, Alabama e Florida hanno ridato una speranza agli Americani che ora puntano al Mississippi. L’Ungheria (TWO), mantiene larga parte degli States, e combatte contro il Messico (CoT) assieme a Taiwan (ACT). La Serbia (TWO), qui come nel resto del mondo, è in difficoltà e perde continuamente regioni; più stabile la situazione polacca.



Sud America



Il Brasile (pro CoT) predomina sul Sud America, ma si trova anche lui a dover stare attento alla Colombia (ACT) che punta a tornare sulla mappa e agli attacchi dell'Uruguay (ACT), la Bolivia (ACT) è sotto attacco dalla Bulgaria (CoT), giunta in aiuto del fedele alleato cileno dopo l’Airstrike di questi in Bulgaria. L’Argentina (TWO) continua la lotta contro Cile e Perù (CoT) per riconquistare le proprie regioni.



Sud Africa



C'e poco da dire, da una parte il Brasile che deve difendersi dal Sud Africa (NaN - pro TWO) e dall'altra la Russia, che lì sopravvive grazie ad un Airstrike.


Sperando di essere stati sufficientemente chiari, non ci resta che salutarvi.