[INFORMAZIONE] Risultati censimento

Day 3,390, 10:23 Published in Italy Italy by National eItaly



A seguito del censimento pubblichiamo i risultati insieme ad una breve analisi:



Si può notare che i più “vecchi” (ovvero coloro che si trovano nella fascia 3 o più) sono più del 50% mentre quelli che giocano da meno di un anno sono solo un quarto.



Nel seguente quesito si può notare come i livelli da 20 a 40 costituiscano il 40% della popolazione che ha partecipato, mentre quelli superiori al livello 100 sono l’8%.



Da questo dato si nota come la partecipazione di FdeI sia stata (sfortunamente) quasi nulla.
21 persone appartenenti a partiti esterni alla classifica.



Quasi uniforme il risultato se non fosse per la persona che gioca meno di una volta al mese e una che gioca 2-3 volte al mese.



Molti D1, ma anche vari D4. Rimane il fatto che comunque poco più della metà dei partecipanti appartengano ad una divisione diversa dalla D1.



Poco più della metà dei partecipanti combatte più di 7 volte alla settimana, il che non è affatto male.



Poco da dire se non che 10 partecipanti non abbiano un’azienda. Per il resto l’85% ha una o più aziende, il che non è male.



Il numero di impiegati per il 75% dei casi è 0, con due casi di persone con più di 20 impiegati.




La maggior parte delle aziende italiane si trova in Calabria(30,4😵 mentre il 33% si trova in paesi esteri, o non possiede un’azienda.



Questo dato dimostra come gran parte abbia la prima palestra al livello 4, cosa che cambia per i dati di seguito, che rimangono quasi invariati.









Piccola comunicazione di servizio: le risposte del question time verranno pubblicate domani.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).