[INFORMAZIONE] Resoconto Primi Giorni ed Altre Novità

Day 2,027, 09:39 Published in Italy Italy by National eItaly





Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;

Intendiamo rendervi partecipi, con questo articolo, dell'attività governativa degli ultimi due giorni e dei traguardi ottenuti dal neoinsediato Governo.

Il Presidente ha provveduto a pagare alla Presidenza del Congresso la quota dovuta per la Legge Salva eItalia ed il bilancio previsionale è già stato presentato.

Ricordiamo che qualunque cittadino volesse collaborare con l'Informazione è libero di farlo, non deve far altro che contattare i membri di questo Ministero.



Vorremmo rivolgere l'attenzione dei nostri amati cittadini al bando stagisti pubblicato dagli Interni, che sta per chiudersi. Appena terminato il tempo utile per presentare il proprio nominativo provvederemo a selezionare le richieste e a comunicare le quote baby di cui ci avvarremo.




Come da programma è stato firmato un trattato d'Amicizia con una delle nazioni attualmente più vicine al nostro apese nonché una di quelle che si è coordinata maggiormente con noi durante lo scorso mese: la Svizzera.
Il Trattato, chiamato “The Alpine Treaty”, è stato firmato dai presidenti delle due nazioni con l'accordo delle rispettive squadre di Governo ed è ora operativo. Martedì si svolgerà la prima riunione con la Svizzera che vedrà anche argomenti della sfera militare sul tavolo della discussione.
Siamo molto lieti di questa nuova e rafforzata amicizia!

Potete leggere QUI il testo integrale del trattato. (questo è il link completo qualora non funzionasse https://docs.google.com/document/d/1iDz3NwKkzbBAX6ZD-O0eZsG0GYeE2JzVlqN4ChMlo60/edit).

Vorremmo cogliere l'occasione per ricordare Fronte Anarchico eItaliano e Borgogian, due grandi cittadini che vissero in entrambi i paesi e che oggi non sono più qui.



Per quanto riguarda il NAP con la Serbia, sono già state intavolate le trattative fra il nostro presidente, il Ministro della Difesa ed il MoFA serbo per ottenere un patto che tenga conto maggiormente degli interessi eItaliani e si avvicini maggiormente alle nostre esigenze.

Le consultazioni sono tuttora in atto ma non si è ancora giunti ad un accordo. Il Governo non è intenzionato a firmare un documento che non si adegui alle richieste avanzate.

Vi terremo informati sull'evolvere della situazione.

Ecco una breve dichiarazione del CP:
Siamo disposti a firmare un Patto che comporti vantaggi sensibili rispetto a quello precedente. Dal governo God Dark che firmò il primo accordo siamo andati avanti con 3 regioni con l'unico bonus del pesce. Miriamo ad ottenere qualcosa di più consistente in termini di bonus. Ovviamente speriamo di ottenere un accordo con un nemico così potente che si è dimostrato ragionevole nelle precedenti riunioni e rinnoviamo la stima per il MoFA serbo con cui abbiamo sinora parlato. Qualora non si arrivasse ad un accordo però la strada ci porterà ad imbracciare le armi per la prova con il destino.

Restiamo fiduciosi che tutto si risolva nella migliore maniera possibile
".

ULTIMISSIME
L'accordo con la Serbia non è stato trovato. Ciononostante le parti si incontreranno nuovamente Lunedì prossimo, ore 10 di eRepublik, per provare un ultimo accordo fra le parti. La nostra richiesta è stata respinta e presto stabiliremo se riproporla ai Serbi (cosa che siamo intenzionati a fare) o firmare il precedente accordo.



Ordini del giorno:






Vignetta del giorno: (selezionata con la collaborazione di Peppe Stan)






Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell'Informazione Fafnir der Drache, al Vice Ministro JAPR o al Vice Ministro Tommaso Crociera. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,