[INFORMAZIONE] - Resoconto di metà mandato

Day 1,798, 13:58 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera a tutti,

Incominciamo con lo scusarci per la poca presenza dell'Informazione questo mese. Stiamo svolgendo un lavoro al di sotto delle aspettative; cercheremo di migliorarci.

Vorremmo oggi presentarvi un resoconto di quanto operato dal Governo in questa prima metà di mandato.

Innanzitutto, sebbene non siamo riusciti nel nostro intento primario, abbiamo combattuto FYROM nella nostra penisola, aiutando nei limiti del possibile l'Albania. Abbiamo, in ultima analisi, riavviato la lotta per la nostra Nazione, anche grazie ad una maggior presenza della nostra Alleanza, EDEN.

Da un punto di vista interno, mai come in questo mese il Welfare è stato attivo; abbiamo erogato prestiti di notevole entità ai nuovi giocatori per la costruzione di fabbriche iron q2 e q4, tanto che abbiamo dovuto destinare ulteriori fondi al Welfare rispetto a quelli previsti.
Il bilancio è meno negativo del previsto, anche grazie alla scelta EI di rinunciare ai fondi prestabiliti dalla legge.

L'accordo con Elite ha permesso a questa MU di rientrare finalmente nel nostro Paese, dopo quasi un anno di assenza. In cambio di un contributo economico sostanzialmente modesto, abbiamo garantito la presenza di una MU decisamente potente; tale accordo, inoltre, ha aperto la strada al dibattito congressuale su una legge regolamentatrice di tale aspetto; crediamo di giungere ad una votazione in tempi brevi.

La speranza è quella ovviamente di giungere a garantire una rinascita della nostra nazione nella seconda metà del mandato, a partire dalle elezioni Congressuali.

Non ci resta che salutarvi,

Il Ministero dell'Informazione