[INFORMAZIONE] - Resoconto di fine mandato (05/09/13)

Day 2,116, 05:01 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera a tutti,

Siamo qui per il consueto resoconto di fine mese.

Il nostro Governo, insediatosi appena dieci giorni fa in seguito alla sfiducia di Gervaz, ha fatto il possibile, soverchiato da piani più grandi di noi, nei quali - inutile negarlo - siamo stati attori consenzienti e di secondo piano; non certo organizzatori.

Non possiamo assumerci totalmente il merito di aver liberato alcune regioni della nostra Penisola; ci siamo coordinati con CoT nel suo piano contro la Serbia, ed abbiamo, per così dire, sfruttato l'occasione (favorita anche dal nostro scudo, che ci ha permesso di difenderci agevolmente). Detto questo, ci auguriamo che i prossimi Governi possano continuare ad usufruire di una situazione così favorevole e possano sfruttare il risultato da noi raggiunto per arrivare ad una completa liberazione della Penisola.

In ambito di Interni, vogliamo sottolineare il gioco di ruolo organizzato dalla sezione FUN (trovate sotto il link). L'iniziativa sta riscuotendo un buon successo; ne ringraziamo gli ideatori.
Per quanto riguarda l'Economia, ci siamo mossi per sostituire il Responsabile dell'Ente Statale per le Sovvenzioni; quest'organismo, infatti, è ancora inattivo nonostante siano passati svariati mesi dalla sua istituzione.
A causa della lentezza delle procedure burocratiche richieste dalla Presidenza del Congresso, nonostante sia passata più di una settimana tale sostituzione non è ancora avvenuta.

Giungendo all'Informazione, vi riportiamo i logs del dibattito elettorale, che sono disponibili a questo link.

Voglio ringraziare i tre candidati invitati, che hanno cortesemente accettato il nostro invito: Longoba, Innocenti, Vittorio2010. Il dibattito è stato estremamente lungo, ed ha toccato alcuni tra i temi principali della nostra politica. Chiaramente, un ringraziamento a tutti coloro che questa sera ci hanno seguito, ed a quanti hanno sfruttato il form per porre direttamente una domanda ai candidati.

In qualità di moderatore del dibattito, spero di essere riuscito a svolgere al meglio il mio compito, non avendo annoiato troppo i partecipanti.

Dunque, non ci resta che salutarvi e augurare buon voto a tutti gli eItaliani.

Il Ministero dell'Informazione
Sezione pubblicitaria
Clicca sopra per accedere alla sezione dedicata.