[Informazione] Premi Penna d'Oro e Matita d'Oro Giugno 2013 e Notizie dal Fronte

Day 2,042, 01:58 Published in Italy Italy by National eItaly

Un saluto a tutti i cittadini eitaliani o7;

Con questo articolo il ministero dell'informazione intende indire per la settima edizione il premio "Penna d'Oro" congiuntamente all'altrettanto prestigioso seppur più giovane "Matita d'Oro".
Anche questa volta i moduli da riempire per la partecipazione ai due premi sono distinti.

Matita d'Oro

GIUGNO 2013

Riproponiamo il concorso che premia tutti i nostri e-giornalisti che abbiano a che fare con la grafica, il disegno, il fumetto e la fotografia. Verranno infatti prese in considerazione tutte le forme artistiche.
Verranno riconosciuti due vincitori, uno del "Premio della Giuria" e uno del "Premio Popolare"
Entrambi riceveranno una donazione del valore di 500 ITL.

Veniamo dunque al sodo e sveliamo il tema di questo mese!
Verranno valutate tutte le immagini presentate dai partecipanti che comunichino la propria adesione e che rientrino nel tema: "L'eItalia che vorrei".
Per presentare il tuo lavoro grafico allegalo ad un PM al ministro dell'Informazione DrFafnir.

Sguinzagliate la vostra fantasia!

Sarà possibile presentare i proprio lavori entro le ore 12:00 A.M. del 1 Luglio. Ogni persona potrà presentare una sola opera.
I vincitori verranno resi noto il 4 Luglio, insieme a quelli del concorso Penna d’Oro.

Penna d'Oro

GIUGNO 2013

Come dicevamo questa è la settima edizione del premio giornalistico istituito dal Ministero. presentate i vostri articoli migliori e potrete vincere 500 ITL per il “Premio della Giuria” (costituita dal Ministero dell’Informazione e dalla Presidenza) e 500 ITL per il “Premio Popolare”.

Sarà possibile presentare i propri articoli entro le 12:00 A.M. del 1° Luglio. Per partecipare compilare segnalate la vostra adesione con un PM contenente il link dell'articolo al Ministro DrFafnir o al suo vice Tommaso Crociera.

Per essere considerato valido ai fini del concorso, l’articolo dev’essere stato scritto dopo il giorno 1 Giugno 2013 (data di chiusura dell’ultimo Penna d’Oro). Sono validi quindi tutti gli articoli pubblicati in un periodo compreso fra il 1° Giugno e il 1 Luglio 2013.

La premiazione avverrà il 4 del prossimo mese.

Grazie dell'attenzione.



Notizie dal Fronte

Dalla Scrivania del CP - Castell militarista - 23/06/13

Amati concittadini,
era da un po' di tempo che non combattevamo in prima persona per la nostra Nazione per cercare di strappare alla tetra occupazione Slovena le nostre belle terre, da troppo tempo sotto il suo giogo. In questi due giorni abbiamo fatto qualcosa di straordinario, liberando Abruzzo e Marche e coordinandoci con gli amici Svizzeri. Queste due vittorie non devono essere il punto d'arrivo, bensì quello di partenza giacché il nostro potenziale è ormai noto e la nostra coesione leggendaria.

La SLovenia sta progettando un AS e forse anche questo l'ha distolta dai nostri fronti, in ogni caso la nostra prova di forza è stata limpida.

Ieri mattina, poco dopo la vittoria in Abruzzo, mentre mi accingevo a startare il NE (purtroppo da iphone) il Nemico ci ha anticipato e ha lanciato la proposta per primo: a lui spetterà l'iniziativa dunque - per una manciata di minuti - nella guerra che oggi ci prepariamo a combattere.
Alle ore 12:50, conclusasi la votazione in entrambe le nazioni, scatterà il conflitto e questa volta non sarà uno scontro forntale, ma vedrà coinvolti gli alleati di entrambi gli schieramenti.
L'invito resta quello di passare in #holy-war per ricevere le armi e l'equipaggiamento necessario e per coordinarci tutti assieme.
Io sarò lì, come sempre, al vostro fianco. Pronto a spartire gli allori della vittoria come le ferite della sconfitta. Ma non avremo pace sino a quando avremo forza nelle membra, sino a quanto la nostra passione seguiterà a pulsare al centro del nostro petto.

La prova con il Destino continua, amata eItalia, raccogli le tue genti e lucida le tue armi, pronta a dimostrare d'essere la degna erede di quell'Impero il cui solo nome faceva tremare gli eserciti stranieri, degna del tuo nome e della virtù guerriera, che giammai fece dormire sonni tranquilli ai turpi occupatori.

Vorrei infine ringraziare la nostra D1, che ha vinto la totalità delle battaglie nelle Marche e si è dimostrata una risorsa fondamentale nelle nostre vittorie. Perchè quei soldati del domani sono e saranno la nostra forza più decisiva. Un grande plauso e ringraziamento va anche a tutte le altre divisioni, che continuano a dimostrare forza, coesione, efficienza bellica straordinaria.

Non conosciamo il domani, la gloria di ieri è stta costruita con le nostre armi, quella futura ci attende.

E che "Reggerete finchè non vi sostituiranno" continui ad essere il nostro motto.

Il Presidente







Ordini del giorno:






Vignetta del giorno:






Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell'Informazione Fafnir der Drache, al Vice Ministro JAPR o al Vice Ministro Tommaso Crociera. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,