[INFORMAZIONE] La Battaglia di Sorlandet - 176 Buoni Motivi Per Rimanere Uniti

Day 2,571, 18:03 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadini Italiani!

Nella giornata di ieri, con più entusiasmo che mai, abbiamo continuato la nostra avanzate nelle lande norvegesi, ormai devastate dall'incessante fuoco italiano caduto sopra di esse in questi ultimi combattimenti.

Nonostante già due giorni fa avessimo scritto la storia del nostro paese, nella giornata di ieri abbiamo bissato il nostro incredibile successo.

Ed ancora una volta ci siamo riusciti senza subire nulla, ripetendo l'88-0, per un totale di 176-0 a nostro favore in questi due ultimi giorni frenetici di combattimento.

Nonostante la Norvegia e i suoi alleati non abbiano mostrato una enorme resistenza, va constatato, comunque, che grazie ad una pronta organizzazione avvenuta in #FOT ed un pronto armamento in #Sup-Ita, già nei primi minuti dei round riuscivamo a ribaltare il muro, protetto anche dallo Scudo Difensivo.



Anche nella battaglia odierna la TOP 5 è identica a quella precedente, con la sola differenza di claudio.g53, al posto di Fragiopa.



Al di là della TOP 5, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che anche ieri hanno sparato come forsennati, hanno speso il loro tempo in chat, si sono divertiti insieme, gioendo ad ogni singolo round vinto.

E' questo lo spirito giusto!

Sono stati giorni difficili, con molte delusioni, in cui tutto sembrava andare per il verso storto, ancora una volta.
Ma insieme ci siamo aiutati, insieme abbiamo vinto e continueremo a farlo!

Un saluto!

Il Ministero dell'Informazione



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).