[Informazione] Intervista nuovi PP dei Partiti in TOP5

Day 2,583, 07:01 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini e care eCittadine,
da poco meno di un’ora sono stati pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni deputate alla nomina dei nuovi Presidenti di Partito, che ha visto tutti gli eItaliani impegnati nelle operazioni di voto dalla giornata di ieri, 15 Dicembre 2014.

Anche questo mese, come nel precedente, il Ministero dell’Interno non ha segnalato nessun tentativo di TakeOver, così da poter garantire una corretta e libera elezione dei nuovi rappresentanti dei tesserati di ciascun partito.

In previsione della pubblicazione dei risultati ufficiali con i nomi dei nuovi Presidenti di Partito, il Ministero dell’Informazione ha pensato di porre una semplice domanda a tutti i nuovi PP dei partiti presenti nella classifica TOP10, in modo da rendere partecipi tutti i cittadini delle modifiche che ciascun candidato porterà all’interno del proprio partito.

In questo articolo in particolare andremo a vedere quali saranno le modifiche che apporteranno i nuovi Presidenti di Partito dei primi 5 partiti eItaliani.

Alla domanda, posta di seguito, hanno risposto Fratelli d’eItalia, il Partito Comunista eItaliano, Rinascita eItaliana e Aquila et Gladius.
Non abbiamo invece ricevuto la risposta del nuovo PP del Partito Social Democratico.

La domanda che abbiamo posto ai Presidenti di Partito è stata:

"Quali sono i progetti e i cambiamenti che porterai avanti nel tuo partito questo mese in qualità di nuovo Presidente di Partito?"
Fratelli d’eItalia

“Premesso che Fdei è già ben organizzato così com'è e che quindi è difficile migliorarlo proverò comunque a farlo dedicando maggiore attenzione su:

Internamente:

- incentivare la presenza sul forum del partito
- far conoscere agli iscritti incuriosendoli il modulo politico
- rendere più efficente il sistema tutor di partito
- premiare con posti in congresso chi si "sbatte" maggiormente per il partito
- "palestre, palestre, palestre" [cit.] xD
- ottenere una percentuale di voti ricevuti in congresso superiore al mese scorso

Esternamente al partito:

- consolidare le attuali alleanze/amicizie senza precudercene di nuove.
- fare opposizione dura a governi che non riteniamo degni
- continuare la nostra lotta dura contro "poltronari" e "razzisti"!
- migliorare la comunicazione con l'esterno

e... mica posso svelarvi tutto xD”
~ Dibex, PP di Fratelli d’eItalia

Partito Comunista eItaliano

“Durante questo mio mese di Presidenza, vorrei innanzitutto riuscire ad organizzare una riunione a cadenza settimanale, per far conoscere alla numerose new entry di questo mese, tutte le dinamiche del Partito. Potrà essere anche un buon modo per esprimere i nostri pareri riguardo le situazioni che si profileranno da qui ad un mese.
Abbiamo in mente alcune proposte in fase embrionale, che tuttavia al momento abbiamo accantonato a causa del cambiamento delle medaglie da parte di Plato..Vedremo di riuscire a buttare giù qualche nuova idea per adattarle alla nuova retribuzione delle medaglie più "appetibili".

Proporrò anche una distribuzione di panini ed armi per tutti i membri del Partito che ne avranno bisogno, in quanto ormai è da un bel pò che non mettiamo su una bella colletta per aiutare i giovani Compagni.

Per il resto, penso che cercheremo di captare eventuali punti di contatto con altri Partiti per collaborare ad eventuali proposte in comune.”
~ C.Magro, PP del Partito Comunista eItaliano

Rinascita eItaliana

“Ciao a tutti,
questo mese essendo stato riconfermato PP di ReI, ho principalmente intenzione di continuare con la mia squadra sulla linea intrapresa lo scorso mese: ultimare la riorganizzazione interna del partito e spingere i giovani a formulare nuove proposte e nuove idee.
In particolare lo scorso mese abbiamo riattivato le squadre di reclutatori e di Tutor, abbiamo creato la Cassa ReI dalle ceneri della Santa Barbara, abbiamo potenziato il FUN; questo mese tutti noi vogliamo impegnarci nel continuare queste iniziative e nel cercare di migliorarci, sempre fedeli agli ideali ReI.
Completata la ristrutturazione interna, procederemo anche al consolidamento dei rapporti con gli alleati e magari alla condivisione di qualche progetto comune 🙂
~ Ermes Massignani, PP di Rinascita eItaliana

Aquila et Gladius

“Cari Camerati e simpatizzanti di AetG,

Come presidente del nostro "secolare"partito,come voi sapete,mi sono posto un'unico punto cardine nel mio programma cioè rivitalizzare il nostro direttivo,dal quale verranno nominati due nuovi membri,che non sono altro che i due condottieri che hanno guidato l'Aquila negli ultimi sei mesi: Tom J.Parker e Legioferrea.
Ritengo che un direttivo più attivo possa portare a una nuova primavera per noi Aquile,cosi potremo dimostra a chi pensa che siamo dei morti che siamo in grado di resuscitare dalle nostre cenerei come un'araba fenice.

Il Secondo punto del mio programma riguarda il mantenimento e il rilancio del Fronte della gioventù,nostra associazione giovanile,che negli ultimi mesi ha avuto nuove iscrizioni che contiamo di poter crescere come la futura classe dirigente,cosi com'è nello stile di AetG.

Terzo ed ultimo punto riguarda le alleanze,la c,d. LAB che negli ultimi due mesi è stata in grado di eleggere e sostenere due governi,sfrutto l'occasione di questa intervista per invitare i colleghi presidenti ad avere meeting nel quale parlare di futuro e per rendere ancora più solide le basi del nostro rapporto d'amicizia!



Gloria et Honore!”
~ Teo DX, PP di Aquila et Gladius

Il Governo e il Ministero dell’Informazione si complimenta con tutti i nuovi Presidenti di Partito e augura a tutti loro un lavoro responsabile per il bene dell’eItalia.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).