[INFORMAZIONE]Insediamento e Bando Stagisti

Day 2,908, 11:22 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve a tutti,
E' il Ministro dell'informazione del governo insediato che vi scrive. Le elezioni sono concluse da poche ore ma già la squadra vincitrice è al lavoro per il bene del paese. Ricordo che il CP eletto è ikki di Phoenix a seguito di questi risultati elettorali:






Ecco le parole con cui il neo-eletto presidente della nazione vuole aprire questo mandato:

"Sono onorato, dopo molte candidature a buffo, di essermi candidato ed essere riuscito a diventare Presidente seriamente. So che ho molto da dimostrare, visto il mio inizio burrascoso con eRep, mi dovrò impegnare per meritarmi la fiducia che già mi è stata data da chi mi ha votato e il doppio dovrò fare per gli altri;
Ma per un eItalia più unita e più forte, cercherò di portare avanti quest'incarico al meglio e con l'aiuto della mia squadra sono certo che passeremo un ottimo mese!"



Concludo questo primo articolo con l'apertura del Bando Stagisti.

Il bando stagisti offre un'opportunità fondamentale per questo mese. Come già anticipato chi vorrà essere uno stagista di un ministero del governo Ikki avrà il privilegio di seguire i lavori dei migliori politici e funzionari eItaliani e parteciparvi attivamente.
Avrete la possibilità di scegliere fra i vari ministeri. Alla difesa potrete orientarvi e conoscere l'ambiente per i primi giorni, fino ad arrivare ad aiutare nella coordinazione militare in chat. All'informazione potrete assistere all'organizzazione dei compiti, alla scrittura degli articoli. In tutti i ministeri potrete insomma godere appieno di una prospettiva privilegiata e con merito potrete anche lavorare produttivamente per il governo e per la nazione.
Invitiamo pertanto a pensare seriamente a questa possibilità offertavi dal paese!


Si rammenta alla cittadinanza che il bando sarà aperto fino alle 23.59 del 9/11 e pertanto saranno ritenuti validi e considerati solo i moduli inviati entro tale data. Avete pertanto poco più di due giorni di tempo. Dunqueaffrettatevi!! Abbiamo scelto di restringere la finestra temporale di apertura del bando per garantire un inizio dei lavori degli stage immediato.
Ricordiamo però che sarà possibile contattare privatamente uno dei ministri dell'informazione oltre la data di chiusura del bando prefissata per richiedere di essere ammessi comunque allo stage. Spetterà poi al governo la decisione finale sull'ammissione dei ritardari, anche in funzione del numero di persone che avranno partecipato al bando regolarmente.












CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).