[INFORMAZIONE\FUN] Premiazione "Penna d'Oro"

Day 3,392, 02:09 Published in Italy Italy by National eItaly



PREMIO DELLA GIURIA
I 6 membri della giuria sono stati tutti MoInf, vMoInf o collaboratori degli ultimi tre governi. Purtroppo un esponente di FdeI ha rifiutato di partecipare alla giuria in quanto “nessun fdei è autorizzato a partecipare ad iniziative o a far parte di un governo a noi ostile.”
Lo reputiamo un peccato, perché iniziative come questa, che è totalmente apartitica, possono aiutare a ricreare una community sempre più spaccata. Speriamo che FdeI cambi questo atteggiamento per permettere davvero a tutti di fare gli interessi della nazione.

I membri della giuria sono quindi stati:
Legiort
JackPhotography
AngeloDellaMorteTarokiu
Luca Castoldi
cap. drake
Innocenti

Ogni membro ha fatto la propria personale classifica dei tre articoli: al primo sono stati dati 5 punti, al secondo tre punti e al terzo un semplice punto.

Ecco la classifica finale:


Un piccolo commento della giuria a motivazione della vittoria:
“L’articolo di Jonas Wilson è una seria critica, senza offendere, risultando estremamente leggero e divertente. Notevole è la sua capacità di scrittura e la sua costanza, che lo ha portato già a pubblicare il 7° episodio di questa serie”.

PREMIO DEL POPOLO
Le votazioni, chiuse ieri, hanno portato a questo risultato.



Per la giuria popolare Jonas stravince con grande margine, nonostante i soli 9 voti ricevuti. Spiace anche in questo caso la scarsissima partecipazione.

A seguito di ciò, come previsto da regolamento, Jonas Wilson vincerà 2.5 GOLD e 1000 ITL!

Grazie ancora a tutti i partecipanti, scrittori e votanti, sperando di aver ricominciato una tradizione che possa continuare anche in futuro per ravvivare la nostra community!



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).