[Informazione] Comunicato del Presidente eItaliano

Day 2,650, 07:42 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari amici e amiche eItaliane,
a seguito del resoconto di metà mandato pubblicato ieri attraverso il giornale del Ministero dell’Informazione in cui ciascun dicastero ha elencato le attività portate avanti nel corso di questi primi quindici gioni, il Presidente eItaliano Wolf127 ha voluto riservare una novità in campo bellico ad un comunicato scritto appositamente per l'occasione.

A seguire il comunicato ufficiale del Presidente eItaliano Wolf127:

"Cari cittadine e cittadini eitaliani,
questo è un grande giorno per il nostro paese.
Questo comunicato può rappresentare, e dovrà nel futuro, una svolta per tutta la nazione.

A seguito della mia elezione come Presidente ho aperto, chiaramente non solo, un tavolo per discutere come poter riformare la forza bellica agli ordini diretti del Presidente della nazione.
Incontri, chiacchierate e dibattiti hanno portato tutti noi, seduti a quel tavolo, a parlare sempre più nello specifico di quanto tutti amiamo questo paese e che saremmo stati pronti a rinunciare al mero controllo del "nostro orticello" per un bene comune più grande, quello del paese.
Proprio in funzione di queste considerazioni, le relazioni si sono intensificate tra i due Corpi Militari storici della nostra nazione.

I due Corpi Militari che, per tutta la storia del paese, dalla loro creazione fino ad oggi, hanno rappresentato il fiore all'occhiello del paese a dispetto delle versioni, degli avvenimenti, dei cambiamenti che il game ha portato.
Nel corso di questi giorni ho potuto vedere appianarsi le differenze e aumentare i punti in comune. Più i diretti interessati, perché non ho alcun merito se non quello di aver fatto da tramite, parlavano più le posizioni si avvicinavano, più gli attriti del passato sparivano sotto l'evidenza che si trattava di meri malintesi e niente più.
Al termine di questi incontri abbiamo visto la fumata bianca :

l'Elite eItaliana torna ad essere parte integrante delle forze sotto il controllo del Presidente.

Questo è un grande traguardo per la nazione tutta, ma deve essere anche un nuovo inizio di concertazione che dovrà proseguire sempre e in ogni caso.
Combatteremo tutti UNITI e questa è la cosa più importante.
Voglio personalmente ringraziare gli storici membri Elite, l'HQ EI, l'HQ Elite per avermi fatto capire quanto sia grande l'attaccamento alla nostra patria.
Questo è un giorno dal quale emerge la volontà di aumentare l'efficienza sul campo di battaglia per noi tutti, ed è solo il primo passo in quella direzione.

Ulteriori informazioni verranno redatte dal Quartier Generale Elite in un prossimo articolo.

Grazie, grazie ancora.
E che si continui sempre su questa strada!
o7

~ Wolf127



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).