[ESS] Nuovo Responsabile - Comunicazioni di servizio

Day 2,740, 09:09 Published in Italy Italy by EUICCAP 02

Cittadine e cittadini eItaliani,
sono Aldaron90, il nuovo Responsabile dell'Ente Statale per le Sovvenzioni nominato dal Congresso eItaliano in seguito alla decadenza di Yamisuke.
Mi pare doveroso parlarvi un po' di me.
Sono un giovane giocatore: nonostante abbia quasi 2 anni di e-vita, ho passato molti mesi in 2-click.
A fine Novembre 2014 decido di provare qualche nuova esperienza e mi propongo come funzionario all'interno dell'ESS.
A fine Gennaio 2015, non si sa come, non si sa perchè, il Responsabile Yamisuke e il viceresponsabile CAPRA hanno deciso di darmi fiducia e mi hanno nominato viceresponsabile ai Prestiti.
Ed ora eccomi qui: eredito un Ente con una cassa ricca di ITL e povera di gold a causa del trasferimento di fondi per salvaguadarli dalla dittatura e un organico tutto da riformare; tutto sommato, però, eredito un Ente con i conti in ordine e perdite sostenute: i GOLD trattenuti da cittadini morti o bannati, quando si parla d'investimenti del genere, vanno sempre considerati come perdita inevitabile.

C'è molto lavoro da fare ma non abbastanza lavoratori: chiunque fosse interessato, può mandare un messaggio privato a quest'ORG (il campo destinatario apparirà vuoto ma non preoccupatevi, il messaggio sarà inviato comunque) e sottoporre la propria domanda di assunzione nella quale è necessario che risponda alle seguenti richieste:
► ragioni per cui ci si propone per l'incarico;
► grado di esperienza con fogli di calcolo;
► grado di esperienza con le dinamiche economiche di gioco.
Si richiede un'età possibilmente non inferiore ai sei mesi di vita e una discreta presenza in chat, anche se quest'ultima non è un requisito fondamentale.

Per oggi è tutto; nel prossimo articolo (che spero di poter pubblicare il prima possibile) vi presenterò la squadra che mi affiancherà in questo arduo compito e vi comunicherò eventuali novità sull'ESS.

Buon gioco.

Aldaron90
Responsabile Ente Statale per le Sovvenzioni