[ESS] Comunicazioni di servizio

Day 2,662, 12:19 Published in Italy Italy by Yamisuke
ESS

Si comunica alla cittadinanza che, a seguito dell'entrata in vigore della dittatura in Italia, non è possibile amministrare normalmente i profili organizzazione.
Il contenuto dei profili organizzazione in gestione all'Ente è stato trasferito anzitempo nel profilo del Responsabile ESS Yamisuke; in particolare, i gold in dote all'Ente sono prima stati riconvertiti in ITL per raggirare il limite dei 10 GOLD giornalieri acquisibili da ogni singolo cittadino.

A seguito di ciò, i servizi erogati dall'Ente Statale per le Sovvenzioni subiranno le seguenti alterazioni:
- Servizio prestiti. Il servizio prestiti dell'Ente è sospeso per un periodo di 14 giorni, durante il quale sarà riorganizzato il servizio in modo da permetterne l'erogazione anche in ITL.
- Servizio speculazione con fondi privati. Il servizio di speculazione con fondi privati dell'Ente si basava sulla capacità dei profili organizzazione di acquisire più di 10 GOLD al giorno; venuta meno la possibilità di usufruire di tale vantaggio, non è più possibile fornire questo servizio e pertanto l'attività speculativa dell'ESS è conclusa ed i correntisti saranno liquidati. Prima di ricevere la quota versata e gli interessi maturati, i singoli correntisti saranno contattati tramite messaggio privato.

Qualora dovesse essere ripristinata la democrazia nel paese, con il beneplacito delle istituzioni democratiche, i servizi dell'Ente Statale per le Sovvenzioni saranno erogati nelle consuete modalità; fino ad allora, data l'impossibilità di utilizzo dei profili organizzazione, le comunicazioni ufficiali dell'Ente saranno rese tramite il giornale del Responsabile.

Grazie per l'attenzione.

Yamisuke
Responsabile Ente Statale per le Sovvenzioni