[ECONOMIA] Resoconto di fine mandato

Day 1,628, 13:26 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini eitaliani,

Si può dire che questo mese, essendo stato abbastanza tranquillo sul piano bellico, non si sono avute spese esorbitanti per cui riusciamo a lasciare il bilancio dello stato con un congruo attivo; nonostante ciò dobbiamo però affermare che il mese è stato piuttosto travagliato sopratutto per i continui cambiamenti dei prezzi BOT che hanno reso le entrate fiscali molto discontinue e con una sostanziale flessione.
Abbiamo combattuto questa diminuzione delle entrate con l’opera di aumento dell’import cominciata durante il precedente mandato, e grazie ad alcuni italiani residenti all’estero, si è riusciti a fornire un’adeguata copertura per poter intervenire con una riduzione delle tasse sugli stipendi dei lavoratori.
La modifica dell’income tax è stata fatta contestualmente all’aumento dei salari minimi, aumento necessario per combattere la pratica del lavoro in nero piuttosto diffusa nel nostro paese. Purtroppo questa modifica in parte non è del tutto in atto visto che le precedenti offerte sotto l’attuale salario minimo sono rimaste.

Parte importante di questo mandato è stato l’aumento dei finanziamenti all’EI che rispetto al mese scorso sono raddoppiati il tutto per supportare la crescita dell’esercito e contestualmente il piano di sviluppo messo in atto al cdsm in carica.
Nel mandato si è fatto partire pure il progetto ePowerball che ahimè non ha riscosso nessun successo ed è rapidamente finito nel dimenticatoio; si era cercato di creare un sistema di lotteria puramente a scopo ludico ma evidentemente il periodo di crisi economica non ha permesso agli eItaliani di avere disponibilità economiche per poter tentare la sorte...

Infine si vuole mettere in risalto il comportamento tenuto da due cittadini italiani i quali hanno effettuato 2 donazioni a favore dello stato complessivamente di 161.000,00itl; questo ministero avrebbe voluto investire questi fondi per lo sviluppo dei nuovi player che si affacciano al gioco ma essendo arrivati negli ultimi giorni non è stato possibile realizzare nessuna iniziativa per mancanza di tempo, rimaniamo comunque convinti che il governo della prossima legislatura potrà utilizzare i fondi per questo scopo.
Ringraziamo sentitamente i due giocatori che hanno effettuato la donazione uno dei quali ha preferito mantenere l'anonimato mentre l’altro è sdgdsfghs.

Il ministro dell’economia,
benvenuti in california.