[Difesa] Preparazione alla Resource Wars

Day 3,086, 13:53 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup



Salve cittadini.

Siamo arrivati ormai alle porte del tanto agognato evento per aggiudicarsi le risorse e quindi vi spiegheremo alla perfezione come saremo organizzati militarmente per aggiudicarci i premi richiesti..





Training War con Israele:

Questa TW già è partita da qualche giorno ormai e sta procedendo, anche se un po' a tentoni, in modo abbastanza fluido ed efficace. Si svolgerà interamente sul loro suolo: Tel Aviv, Naareth e Haifa.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da perdere quindi, PRO ISRAELE
- Le guerre dirette (NE) sono da vincere, quindi PRO ITALIA








Training War con la Slovenia

Qui abbiamo appena iniziato e a breve partirà la prima RW contro la Slovenia. In questo caso è una TW organizzata da entrambe le parti quindi la gestione sarà facilitata perché anche loro spareranno dove serve. La guerra si svolgerà nelle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte e Aosta.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da vincere quindi, PRO ITALIA
- Le guerre dirette (NE) sono da perdere, quindi PRO SLOVENIA








Training War con la Serbia

Martedì 02/05 al DC lanceremo una dichiarazione di guerra (DOW) per poter fare la TW anche con loro. La DoW ha un costo che verrà diviso equamente da entrambe le parti.
Una volta attiva la DoW, loro prenderanno l'iniziativa. La TW si svolgerà nel centro/sud Italia e sfrutteremo l'occasione per fare il reset dei bd.
In questo caso è una TW organizzata da entrambe le parti quindi la gestione sarà facilitata perché anche loro spareranno dove serve.

Le battaglie sono organizzate in questo modo:

- Le guerre di resistenza (RW) sono da vincere quindi, PRO ITALIA
- Le guerre dirette (NE) sono da perdere, quindi PRO SERBIA








Al momento le battaglie che ci interessano sono queste. Prego tutti di prenderne atto e rispettare gli ordini stabiliti e sparare dai lati corretti senza girare i muri dove non dobbiamo!

Avremo la possibilità di aprire 3 RW al giorno quindi sono circa 150 gold extra. Gli HQ delle MU si organizzino al meglio per far supportare agli italiani più RW concordate possibili.

Serve la collaborazione di tutti se vogliamo avere ottimi risultati e dimostrare ancora una volta il reale valore dell'Italia al mondo interno.


Cordialmente,
il rabbino ex Papa Presidente.