[DIFESA] Aggiornamenti situazione eItaliana

Day 1,623, 07:20 Published in Italy Italy by National eItaly

Persiste il problema capitale, siamo al secondo round, questa volta non si è riusciti a raggiungere alcun accordo con gli stati confinanti, si è deciso di puntare comunque sull’Ungheria, uno stato con sicuramente più MPP dell’Austria, che dovrebbe dare più garanzie. È imperativo quindi combattere lato Ungheria e non vincere nessun round per l’Italia.

Chi vorrà combattere lato Italia, per ottenere la medaglia True Patriot, dovrà aspettare che saremo in guerra con un altro paese. Per questo fine, il governo sta già preparando degli accordi con gli alleati, ma per adesso è importante perdere il Trentino. Solo così potremo spostare la capitale e riottenere i bonus di produzione.

Stesso discorso vale per le possibili RW in Veneto, Marche, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-South Tyrol e Lombardia. Ricordiamo che suddette regioni sono in affitto alla Slovenia e devono perciò rimanere in mano loro. Prestate inoltre particolare attenzione alla Lombardia, se tornasse italiana il discorso Ungheria perderebbe la sua utilità e potrebbe invece causarci problemi.

C'è preoccupazione per quanto riguarda il sud Italia, EDEN sta attraversando un periodo alquanto difficile. A causa di molti conflitti interni e con la Turchia ancora in conflitto con la Bulgaria non si è ancora riusciti a ritrovare un equilibrio militare. A farne le spese sembra essere la Grecia, probabilmente prossima alla cancellazione e se ciò dovesse avvenire, non è da escludere che sarà l'Italia il prossimo obiettivo di FYROM. Bisogna inoltre considerare la Serbia che in questo momento sta vincendo la sua battaglia in South Dalmatia e giungerà presto a confinare con noi in Puglia.

Il ministero dell'informazione