[DIFESA] 23-24 luglio: l'epica battaglia di Haifa

Day 3,172, 13:59 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup

23 luglio, tardo pomeriggio: parte un RW israeliana.

E' praticamente la prima dopo mesi di occupazione, l'iniziativa è stata sempre e solo italiana. Già questo rende la cosa sospetta, considerata l'esiguità della popolazione israeliana e l'inattività estiva.

Comincia il tanking pesante di un paio di tank israeliani supportati da alcuni tank stranieri, ma sopratutto da ingenti CO. L'italia affornta il primo serio tentativo di insurrezione nelle sue colonie, un tentativo probabilmente guidato o supportato dall'esterno , sia a livello di uomini che di finanze.
I CO infatti sono elevatissimi, e con budget da 100k per divisione. Ciò porta a una lunga serie di battaglie tiratissime, in tutte le divisioni, in un periodo difficile per noi (largamente inattivi). Fortuna vuole che il CP ed il Governo siano presenti, così come i legend Grim e Lupin e l'EI nella figura del suo Commander.

Il Governo (soldi privati) pareggia e sovrasta i CO nemici, supportato in parte dall'Esercito, per poi battere con la forza sul campo il soverchiante nemico. Si portano a casa le prime durissime battaglie di terra, alcune delle quali finiscono in epica diventando un inferno di fuoco. I nostri legend usano anche la possibilità di cambiare divisione per dare manforte nelle divisioni minori, ugualmente decisive.
E' il preludio della decisiva battaglia aerea di Mezzanotte, un orario scomodo ma in cui Grim Reaper la fa da padrone insieme al contributo di tantissimi altri soldati ed alleati. A quel punto la battaglia , nonostante sacche di resistenza e co nemici ancora attivi, è praticamente vinta e la notte concede agli eroi il meritato riposo.

Il tentativo nemico fallisce.. forse è stato un aiuto da parte dell'alleanza di Israele, o forse un tentativo di liberare il terreno per un AS di qualche potenza Asteria per colpire i nostri alleati Egitto/Grecia.. non lo sappiamo, ma sappiamo che l'italia ha dato grande prova di unità coraggio e forza, e lanciato un segnale importante a chiunque ci fosse stato dietro l'attacco: potremo anche cadere, ma lo faremo combattendo.

Top 10 complessiva:



Le Leggende Italiane sono sempre in prima fila a difendere il nostro Paese.

A seguire, altri atti di valore fuori dalla top 10 :

round 1 nana bianca d2 15mln
round 2 zioippo d3 27mln
round 3 crazy alboz d2 29mln - ruthergnol d3 44mln

Viva l'eItalia e gli italiani che combattono per il tricolore.