[COMUNICAZIONE URGENTE] ORG Statalizzate

Day 1,774, 12:22 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve cittadini,

Oggi il nostro presidente Fleija (detto anche il detective), si è messo ad indagare su alcune ORG statali, inviando una miriade di ticket agli admin. Ecco il risultato ottenuto e le considerazioni prese.



VISTO

il numero considerevole di org salvate dalla distruzione attraverso la statalizzazione e che diverse di queste risultano essere in utilizzo di privati cittadini;

VISTO

il ridotto utilizzo di molte delle org monitorate;

IL GOVERNO DISPONE

Che gli utilizzatori privati delle org statalizzate abbiano tempo fino a giorno 4 Ottobre per manifestare il proprio interesse alle org in uso. Tale interesse deve essere indicato in un mp inviato dalla org stessa all'indirizzo del giocatore JackDalfy.

Tutte le org che non siano state cedute allo stato o per le quali non sarà stato manifestato interesse nella detta maniera entro le ore 24 (ora italiana) dell'4 Ottobre 2012, saranno congelate per la durata di tempo minimo un mese.

In questo mese, gli eventuali proprietari delle ORG avranno facoltà di far valere il proprio diritto di possesso; nel frattempo, però, il Governo avrà avuto cura di cambiare le credenziali di accesso delle ORG che non sono risultate di alcuno preoccupandosi di regolarizzare la questione.



Tutte le org, per le quali detto interesse sia manifestato entro i termini prescritti, saranno censite in una lista pubblicata in sezione riservata.

Le org in uso alle unità militari esulano dalla presente decisione essendo state statalizzate a tale scopo.



Per non creare dubbi sulla nazionalità della ORG in possesso facciamo presente che le Org statalizzate come possedimento eItaliano sono già state contattate dal giocatore JackDalfy.



Squadra Informazione Governo: CyberAngelus, Oivalf e Vajura