[Bsg] Un patto tra partiti e MU per la Resource War

Day 3,086, 01:59 Published in Italy Italy by zefiroit

Nei giorni scorsi, gli amministratori hanno annunciato alcuni cambiamenti che riportano il gioco a una sorta di versione V2, altri che introducono una nuova industria e delle nuove risorse. L’allocazione di queste nuove risorse nelle regioni comporterà la riallocazione di quelle già esistenti e ci potranno essere fino a 4 differenti risorse nella stessa ragione. Infine, le aziende non saranno più mobili insieme alla residenza del proprietario come è avvenuto fino a oggi, ma dovranno essere posizionate in una regione di cui godranno i bonus.

Insomma, anche se ancora non è chiaro tutto il meccanismo, è sicuro che sarà un cambiamento epocale che influenzerà le future strategie nostre (eItalia) e di tutto il resto di eRepublik.
Il mezzo per cui possiamo influenzare questi cambiamenti è una Resource War, una riedizione di quella dello scorso anno come l’hanno definita gli amministratori. Nell’edizione passata riuscimmo a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati: niente risorse rare, distribuzione dei bonus in modo da averne di buoni al sud e meno interessanti al nord.
Durante la prossima presidenza ci troveremo in una situazione simile ma in più dovremo prevedere il funzionamento di un sistema di bonus di cui non abbiamo esperienza, di molte cose che ad oggi ancora non sappiamo ed di un’industria misteriosa che, a detta degli amministratori, sarà importante nel modulo militare (introduzione di una nuova classe di armi???).

In conclusione, sarà fondamentale che tutta l’eNazione appoggi il prossimo CP e che il prossimo governo si dimostri all’altezza della situazione.
E’ per questo che BsG chiede a tutti i partiti e le MU di siglare un patto di “non belligeranza” e di usare questi pochi giorni per trovare un CP e un governo condiviso che abbia il più largo consenso possibile.
Da parte nostra, BsG intende sospendere ogni attività contro il governo in carica nel mese di Maggio, di qualunque colore sia, e invita tutti i partiti a fare altrettanto.
Auspichiamo, sempre per ottenere i migliori risultati possibili nella Resource War, che tutti i cittadini eItaliani dimostrino la maturità di mettere da parte per un mese – un mese!!!!! – tutte le beghe, le ripicche e le accuse reciproche di fake, comportamenti scorretti, pTO, furti che si sono viste negli ultimi mesi, che vengano scongiurati comportamenti gratuiti che possano avvelenare i rapporti interni della comunità come troll, flame, accuse di incapacità, insulti, senza eliminare il sano dibattito politico e che sappiano mettere il bene del nostro eStato davanti a tutto.

E ricordiamo a tutti che, anche se il tempo passa, in latino BSG vuol dire sempre anisves, Cartacabl SINFILAD!