[ambasciatore(Argentina)] Due righe di un argentino.

Day 2,365, 06:30 Published in Italy Romania by Final27





Ho conosciuto una grandissima persona di cui non voglio fare il nome per proteggere la sua privacy. E' argentino e si è aperto a me in una maniera mai vista, nel senso che è stato molto cordiale ed educato. Disponibile e ben disposto nei nostri confronti.
Dopo una bella chiacchierata ho voluto chiedergli di scrivermi due parole sull'Argentina, la sua organizzazione e la sua politica.
Questo giocatore è membro del partito "Guerrilla Polemica y Sensual". Il quarto partito in Argentina nella classifica nazionale con ben 304 membri con un orientamento di Centro-Sinistra, Anarchico.
Ho voluto postarvi la sua risposta senza modificarla in alcun modo. La potrete leggere in spagnolo, per chi conosce la lingua, oppure sotto la mia traduzione(spero sia buona xD)

Che altro dire, buona lettura:

Risposta originale:


Si, todo bien Final27, bueno eArgentina es una gran nacion, su comunidad es muy buena y se caracteriza por ser un pais muy guerrero, nuestra tactica para estar en el lugar que hoy en dia estamos, es apostar a los BB (baby boom) a traer muchos nuevos jugadores, tratamos de ayudar a los nuevitos a darles panes y tanques para que puedan entusiarmarse en el juego, nos ayudamos entre todos somos solidarios con el nuevo, este juego es de cooperacion y de equipo a la vista estan los resultados 🙂



Traduzione:

Sì, tutto bene Final27, ebbene l'eArgentina è una grande nazione, la sua comunità è molto buona e si caratterizza come un paese molto guerriero, la nostra tattica per rimanere sul posto che oggi siamo(intende la classifica), sta scommettendo sui BB (baby boom) a portare molti nuovi giocatori, cerchiamo di aiutare i nuovi iscritti dando loro pane e carri armati(grazie per la traduzione 😉) in modo che possano entusiasmarsi nel gioco, noi ci aiutiamo a vicenda e siamo solidali con il nuovo, questo è un gioco di cooperazione e di squadra e la vista sono i risultati 🙂









A voi le dovute conclusioni e riflessioni. Presto arriveranno altre testimonianze.


L'Ambasciatore,

Final27